Matri: "Inzaghi è cresciuto, la svolta lo scorso anno"

18 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il parere di Matri sull'Inter di Simone Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATRI INZAGHI INTER - Intervenuto ai microfoni di DAZN, Alessandro Matri, ex calciatore ora commentatore proprio nell'emittente sportiva, ha speso parole di elogio per il tecnico nerazzurro.

Matri, in passato, ha vestito la maglia della Lazio per una stagione, nel 2015/16. I due si sono incrociati solo per poco tempo, poichè Simone Inzaghi è stato promosso alla guida della prima squadra nell'aprile 2016. E Matri ha lasciato a fine stagione, un mese dopo. Nel corso del tempo, però, Matri ha potuto osservare l'operato dell'allenatore piacentino. E ha notato, in particolare, uno scatto importante nel corso degli ultimi 12 mesi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Matri su Inzaghi

"Inzaghi lo scorso anno, quando è stato messo in discussione, è stato bravo a gestire il momento. Ha calmato l'ambiente e ha assorbito le critiche arrivando poi fino in finale di Champions. Quest'anno invece è stato bravo a chiarire i ruoli da subito, quello è un merito a livello di gestione. Prendete l'esempio di Frattesi, a cui ha fatto capire che non è un titolare e il giocatore ha accettato. La crescita del tecnico c'è stata, poi è ovvio che la società abbia costruito una grande rosa e i giocatori hanno acquisito forza".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down