Materazzi: "Visto Zielinski contro il City? Pareva giocare all’Inter da una vita"

20 Settembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marco Materazzi Inter Milan intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATERAZZI INTER MILAN INTERVISTA - Sale l'attesa per il derby di Milano. In avvicinamento alla stracittadina La Gazzetta dello Sport ha intervistato un rappresentante per parte. Per l'Inter è toccato a Materazzi, per il Milan a Evani. Ecco un estratto della sua intervista.

Verso Inter Milan, le parole di Materazzi

"Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell’Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l’identità è sempre quella. Manchester è stata esemplare in questo senso.

La sicurezza che trasmettono, contro qualsiasi avversario. E questa cosa rasserena pensando al derby. Visto Zielinski contro il City? Pareva giocare all’Inter da una vita. Adesso quasi non si capisce più chi è titolare e chino in squadra: chi va in campo dà sempre una risposta all’altezza delle aspettative. Quest’anno in rosa hai messo dentro Zielinski e Taremi, che hanno mandato in panchina Lautaro e Mkhitaryan. E lo dico al di là del pareggio di Monza: non ci fosse stato l’eurogol di Mota, sono convinto che Inzaghi avrebbe portato a casa pure quella vittoria".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down