Materazzi: "Convinto che l'Inter possa arrivare alla fine in Champions"

19 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marco Materazzi Inter Champions League intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATERAZZI INTER CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA - Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Marco Materazzi. L'ex Inter si è espresso sulle possibilità dei nerazzurri in Champions League. Ecco un estratto dell'intervista.

L'intervista di Materazzi sulle possibilità dell'Inter in Champions League

"Premesso che la Champions è una competizione molto diversa dal campionato e che per certi aspetti è sempre un terno al lotto, sono convinto che l'Inter possa andare fino in fondo anche in questa edizione.

In questo momento, al di là della qualità e della profondità della rosa, della coesione del gruppo, del livello del gioco mostrato ultimamente e della condizione fisica, che però andrà mantenuta sino a fine stagione, si è creato veramente un ambiente incredibile a San Siro, che non a caso è sempre pieno anche in campionato. Perché la gente si diverte, e questo potrà dare una spinta in più alla squadra di Inzaghi, che già ha fatto il pieno di autostima dopo avere giocato alla pari la finale di Istanbul contro un City che fino a qualche mese prima si credeva ingiocabile per chiunque, non soltanto per i nerazzurri".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down