MATERAZZI BOLOGNA INTER ARNAUTOVIC MOTTA - L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sfida in programma oggi alle ore 18.00 tra i nerazzurri e il Bologna e di alcuni dei protagonisti: Marko Arnautovic e Thiago Motta, suoi ex compagni di squadra.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Da noi era un bambino e scherzavamo con lui per farlo crescere. Ora è un uomo ed un grande giocatore che non ha niente da dimostrare. E' stato un po' frenato da frequenti infortuni, ma ha sempre l'atteggiamento giusto. Davanti a due mostri ma ha compreso il suo ruolo nell'Inter. Col Bologna è la "sua" partita."
"Thiago è concreto, intelligente e preparato. Sarebbe potuto andare al PSG, ma ha preferito farsi le ossa con Genoa, Spezia e Bologna. Si è costruito passo passo e ha evitato salti nel buio come il Napoli del post-scudetto. Spero che non approdi in una grande d'estate così noi continuiamo a vincere con Inzaghi e poi un giorno chissà, potrebbe essere lui a prenderne il posto."