MORATTI INTER INZAGHI - Massimo Moratti è tornato per la prima volta ad Appiano Gentile dopo 10 anni ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tanti giornalisti presenti, elogiando anche Simone Inzaghi. Queste le dichiarazioni del Presidente dell'Inter del Triplete.
"Certamente è un ritorno a casa, voglio vedere cosa c'è di uguale. È una grande emozione, una cosa molto simpatica. Ringrazio per l'invito".
"Quest'Inter mi sta divertendo tantissimo, sinceramente è molto forte. Poi gioca bene, gioca un calcio divertente. Potrebbe essere l'Inter più bella di sempre, ma fare paragoni è difficile anche per via degli avversari. Mi fa piacere vederla giocare così, è un bellissimo esempio".
"Certamente, Lautaro è bravo bravo. Avevamo già Milito però, avrebbe dovuto dargli una spallata".
"Sinceramente non me lo aspettavo così bravo Inzaghi, devo ammettere che è sinceramente bravissimo e continua a crescere. Averlo all'Inter è un piacere, fa giocare bene la squadra".
"No, non l'ho sentito. Prima che partisse lo avevo sentito ed era soddisfatto. Ha tanto entusiasmo e speranza, sono contento che sia stato premiato".
"Per tutta la mia famiglia l'Inter è qualcosa di fondamentale, una passione lunghissima e fortissima, non solo per me".
"Non mi sorprende, i tifosi vogliono partecipare sempre. È un premio alla qualità del gioco, è una cosa bellissima e giusta".
"L'ho sempre detto che per me quest'anno l'Inter è superfavorita in Italia perché gioca bene, è più forte ed ha più continuità. Non c'è confronto con le altre. Per la Champions invece sono più scaramantico, perché è più difficile".