Marotta: "Vidal dipende da tanti fattori. Io all'Inter? Non ci avrei mai creduto"

11 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MAROTTA - Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, era presente ieri all'evento organizzato dalla Rai per la celebrazione dei 60 anni di "Tutto il Calcio Minuto per Minuto". Durante l'evento, all'amministratore delegato nerazzurro sono state poste alcune domande, dall'obiettivo Vidal al suo passaggio all'Inter: "Non ci avrei mai creduto, ma questa è la bellezza del calcio. Per chi è dentro questo mestiere, parlo di calciatori e dirigenti ma anche di voi giornalisti, sono gli imprevisti".

Inter Marotta su Vidal

"Vidal dipende da tanti fattori. È un calciatore importante per noi, non lo nascondo, ma la posizione del tecnico del Barcellona è a rischio. Se dovesse cambiare non so cosa possa succedere".

Inter Juventus, in palio il titolo di campione d'inverno

"Sicuramente è un momento transitorio della stagione, conta arrivare in fondo anche se la Juventus ha capacità e valori per arrivare davanti a noi. L'Inter vince lo scudetto se i bianconeri lo perdono".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram