MAROTTA CUORE - Giuseppe Marotta, intervistato da Amazon Prime e da Sky prima di Inter-Liverpool, espone le proprie emozioni a pochi minuti dall'inizio del match.
"Un'emozione forte, con l'Inter viviamo un appuntamento che mancava da 10 anni. C'è la consapevolezza di vivere una bella serata. Noi poi pensiamo al futuro, abbiamo l'obbligo di guardare le situazioni interessanti, ma il primo obiettivo è la stabilità economia, ma mantenendo la squadra competitiva. Dobbiamo coniugare queste due cose. Un partita di cuore? Sì, batte forte".
A Sky aggiunge: "Vidal ha dalla sua una forte esperienza e in queste partite può metterla in mostra. Ha giocato in top club europei, questa è una partita perfetta per lui. Siamo soddisfatti di essere qui oggi con i nostri tifosi, è motivo di grande orgoglio, dopo 10 anni. Abbiamo ambizione ed è una virtù, non un difetto. Riconosciamo il valore dell'avversario ma non abbiamo paura".
Marotta: "Brozovic e Perisic vogliono continuare con noi"
"Per quanto riguarda noi la firma è un atto formale, siamo contenti di continuare questa avventura all'Inter, la proprietà è sempre vicina e vogliamo qualcosa di importante. Con Perisic e Brozovic siamo in fase di contrattazione, quando i giocatori in scadenza trattano vuol dire che hanno interesse di continuare con noi".