INTER MAROTTA - Dopo aver parlato ieri poco prima della Lugano Region Cup, che ha visto l'Inter prevalere ai rigori contro la formazione locale, il CEO Sport nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto stamane ai microfoni di RSI per parlare ancora di mercato. Ecco le sue parole.
"'È un momento difficile per gli operatori di mercato però rientra nella routine di un dirigente. Sappiamo che da qua a fine agosto dovremo cercare di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra competitiva: già lo è visto che viene confermato quasi l'80% della formazione. Questo non può che essere un punto di partenza importante e di riconoscimento di un gruppo che l'anno scorso ha raggiunto un traguardo straordinari".
"È la logica espressione del nostro calcio fatto di grandi giocatori e talenti: questo non può che essere uno spot importante per i club, che devono avere coraggio di valorizzare i giovani del proprio settore giovanile sempre in simbiosi con le critiche che in Italia rappresentano un aspetto di forte pressione per gli allenatori e per i club stessi".