MAROTTA STESSA BARCA CONTE - Giuseppe Marotta, intervistato da Sky, sprona la sua squadra ad ottenere le ultime due partite e precisa: "Armonia con Conte".
"In Italia non ci sono mai partite scontate. C'è un grande equilibrio, le grandi squadre possono faticare ovunque, le piccole possono dire la loro".
"Questi episodi ci portano indietro ad un calcio diverso. Dobbiamo essere più forti di questi fastidi notturni che devono caricarci, non scaricarci".
"C'è sempre stata grande armonia. Conte è un mister molto esigente, vogliamo che sia il Conte di quest'ultimo periodo, queste dinamiche fanno parte della nostra attività lavorativa".
"Con la vittoria momentanea dello Shakhtar Donetsk improvvisamente è diventato il girone più equilibrato. Dovessero vincere gli ucraini servono 6 punti, altrimenti zero considerazioni, l'ultima giornata sarà determinante per le due qualificate e dell'europa league".
"Stessa barca di Conte? Dobbiamo salire sulla stessa barca se il mare è in tempesta, pronti alle difficoltà, tutti uniti da questo punto di vista, ma oggi il mare non è in tempesta".