Marotta: "Skriniar? Le bandiere oggi sono inimmaginabili"

31 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Giuseppe Marotta seduta a un tavolo con microfono
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA SKRINIAR BANDIERE - L'amministratore delegato nerazzurro a SportMediaset: "Convinto che darà il 100% sino a giugno".

Marotta su Skriniar: "Le bandiere oggi sono inimmaginabili"

Marotta al telefonoallo Sheraton di Milano, sede del calciomercato invernale
LaPresse

"Non voglio addentarmi più di tanto, faccio più un ragionamento a largo respiro. È normale che il mondo del calcio subisca dei cambiamenti frequenti da un anno all’altro. Non si possono più immaginare le bandiere nei club, esistono delle dinamiche tali in cui i calciatori cambiano casacca frequentemente. Dobbiamo abituarci a questo tipo di calcio che è un po’ lontano da quello romantico e fatto di sentimenti. Certamente non è quello che gradiamo noi né quello che gradiscono i nostri tifosi però abbiamo a che fare con dei professionisti. Skriniar ha fatto una scelta che rientra nei suoi diritti e noi abbiamo il dovere di rispettarla. Siamo certi che dall’alto della sua professionalità e serietà che ha sempre dimostrato, saprà dimostrare con i fatti, in questi mesi che mancano al termine della stagione, di essere all’altezza del ruolo e di militare con la maglia che sta indossando".

Marotta su Lukaku

"Il miglior allenamento è la partita. Non è al 100% ma dal punto di vista dell'impegno e della professionalità è inattaccabile. Quindi la valutazione sul ragazzo è positiva, speriamo torni il Lukaku che conosciamo tutti".

Marotta sulla Coppa Italia

Difendere questo trofeo è molto importante. Per la sua storia questo club deve partecipare ed essere protagonista in tutte le competizioni, di conseguenza stasera abbiamo un appuntamento importante: siamo campioni in carica e dobbiamo onorare questo torneo nel migliore dei modi". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down