Marotta: "Mai trattato Gudmundsson. Cabal? Abbiamo preferito..."

21 Luglio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta alla presentazione del nuovo logo di Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA SCUDETTO DUMFRIES GUDMUNDSSON - Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intercettato dai microfoni di Sportmediaset durante la sua visita a Giardini Naxos in provincia di Messina in occasione del ciclo convegni Thinkingreen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima corsa scudetto, il rinnovo di Denzel Dumfries e l'obiettivo di mercato Albert Gudmundsson.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Marotta

Sulla lotta scudetto

"La griglia delle pretendenti chiaramente è composta dalle squadre che nell'ultimo anno si sono piazzate nelle prime posizioni. Quest'anno è arrivato un po' in ritardo ma in modo autorevole metterei anche il Napoli."

Il perchè dello stop per Cabal

"Non abbiamo proseguito il nostro interessamento per il giocatore per via di nostre valutazioni interne, abbiamo preferito fermarci. Il nostro organico è già altamente competitivo così com'è. Confermare il 90% della squadra e aggiungere ad essa Taremi, Martinez e Zielinski è una garanzia importante per i nostri obiettivi stagionali."

Ci sono margini per Gudmundsson?

"No, noi onestamente non lo abbiamo mai trattato. Abbiamo un settore offensivo numericamente completo e che da garanzie. Al momento siamo fermi così e non abbiamo particolari esigenze."

Dumfries rinnova?

"Penso e spero di si."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down