MAROTTA CAMPIONCINI - Giuseppe Marotta, intervistato prima di Real Madrid-Inter da Sky, commenta la sfida con i blancos e l'attuale situazione dei nerazzurri.
"Se dopo le cessioni di Lukaku e Hakimi mi aspettavo una serata come questa? Sinceramente no, il pensiero era come quello di tifosi, addetti ai lavori e appassionati di calcio. Abbiamo conquistato la qualificazione con un turno di anticipo e ora ci giochiamo con tranquillità e motivazione il primo posto".
"La cosa più importante è che Inzaghi sia un grande punto di riferimento dell'Inter. Noi siamo molto contenti e orgogliosi di lui, lo stesso vale per il mister piacentino".
"I presupposti ci sono tutti. La Champions è un torneo, non un campionato regolare, con delle circostanze favorevoli che ti possono aiutare. Questi ragazzi hanno la mentalità per questo torneo, il solco tracciato dai precedenti allenatori è stato utile per Inzaghi. Lui ha a disposizione una rosa di campioncini, l'auspicio è di continuare questa risalita per arrivare dove l'Inter è sempre stata".
"I giocatori vanno in campo per dare il massimo, sanno di indossare una maglia importante e vogliono regalare a tutti grandi emozioni e risultati. Non hanno bisogno di grandi stimoli esterni, nonostante Inzaghi sia un grande motivatore"