MAROTTA LAUTARO DIMARCO - Giuseppe Marotta, AD dell'Inter, ha partecipato all'evento benefico organizzato da Massimo Ambrosini per favorire la ricerca contro il diabete di tipo-1, di cui soffre il figlio. Il dirigente nerazzurro, nell'occasione, ha anche parlato a Sky Sport, toccando moltissimi punti interessanti, facendo anche il punto della situazione attuale in casa Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Non so se il gol di Dimarco era voluto o meno. Si dice che "il dubbio è il guanciale del saggio", quindi lasciamo questo dubbio. L'importante è che la palla sia entrata".
"Loro due hanno un forte senso di appartenenza e questo per noi significa creare uno zoccolo duro. Il rinnovo del contratto per entrambi ha una forte valenza morale. Io ed Ausilio stiamo negoziando senza fretta, perché abbiamo interlocutori maturi, attaccati all'Inter e tutto porta all'ottimismo".
"Juventus-Inter è nella storia del calcio, è definito il "Derby d'Italia" e come tale rimane. Se poi le due squadre sono anche prima e seconda, il match è ancora più bello ed è un aspetto positivo per il mondo del calcio. L'emozione per il mio passato c'è sempre, considerati i tanti anni trascorsi alla Juventus. Sarà un bello spot per il calcio".