Marotta rientra a Milano, Ausilio vola in Giappone giovedì o venerdì

24 Luglio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-united-for-ukraine
Tempo di lettura: 2 minuti

AUSILIO VOLA GIAPPONE - L'ad nerazzurro presente a Roma al Consiglio Federale. In sede il ds nerazzurro. Baccin già ad Osaka.

Marotta rientra a Milano, Ausilio vola in Giappone giovedì o venerdì

Tra impegni istituzionali e di mercato. L'Inter è volata ieri in Giappone (RIVEDI VIDEO E ARTICOLO DI NERAZZURRISIAMONOI) senza gran parte della propria dirigenza. Sul volo decollato per Osaka, dove i ragazzi di Inzaghi affronteranno l'Al-Nassr dell'ex Brozovic, c'era il solo Dario Baccin. Antonello e Ausilio raggiungeranno Tokyo per la seconda amichevole dei nerazzurri (quella col PSG per intenderci). E partiranno quindi tra giovedì e venerdì (più probabile venerdì). Marotta resterà invece a Milano. Quest'oggi in sede per le questioni di mercato era presente solo il ds nerazzurro, dato che l'amministratore delegato dei vice campioni d'Europa ex Sampdoria e Juventus era a Roma, per il Consiglio Federale. Domani ovviamente anche Marotta sarà operativo in Viale della Liberazione.

Inglesi comunitari

nerazzurrisiamonoi-gabriele-gravina-nazionale-italiana-serie-a-inter
LaPresse

Novità importante da Roma, ecco quanto riportato dall'agenzia ANSA: "Su richiesta della Lega di Serie A, il Consiglio federale della Figc, in virtù degli accordi di cooperazione commerciale tra l'Unione Europea e la Gran Bretagna, ha deliberato di richiedere al Coni l'equiparazione dei calciatori provenienti dal Regno Unito a quelli comunitari, esentandoli quindi dalle quote di ingresso. Si è provveduto a modificare l'art.40, comma 1 bis delle Noif e l'art.46, commi 1 e 2 del Regolamento Aia per consentire fino al compimento del diciannovesimo anno di età il doppio tesseramento per gli arbitri che siano tesserati con società dilettantistiche o di Settore Giovanile e Scolastico. Infine su richiesta della Lega Serie A, il Consiglio ha infine deciso di modificare il format del campionato Primavera 1 dalla stagione 24/25, prevedendo l'incremento dell'organico da 18 a 20 squadre".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down