MAROTTA PSG INTER POSTPARTITA - Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato la sconfitta in finale di Champions League contro il PSG ai media presenti in mixed-zone nel postpartita tra i quali Nerazzurrisiamonoi.it.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Una partita secca che abbiamo meritato di perdere contro un avversario superiore. Siamo arrivati meritatamente a questa serata dopo il nostro cammino. Solo per grandi meriti si arriva ad una finale. Il PSG ha meritato di vincere. Abbiamo fatto un percorso assolutamente positivo e per questo bisogna ringraziare i nostri giocatori e il nostro allenatore. Dispiace per i nostri tifosi che sono venuti numerosi, però il calcio è così."
"Dopo 20 minuti sotto di 2 gol la partita era già abbastanza segnata. Una partita che va dimenticata, cancellata. Resta l'onore di essere arrivati in finale. Futuro? Vorremmo proseguire con Inzaghi, il fatto che ci si trovi con lui è solo perché la società non è abituata a portare l'allenatore a scadenza. Il ciclo ha funzionato benissimo. Nessuna rivoluzione."