nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-presentazione-calendari...
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA PROPRIETA’ SOLIDA – Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN, rassicura i tifosi nerazzurri: “Suning proprietà solida”. Capitolo mercato: “Potremo confermare in toto il gruppo attuale”.

Marotta: “Con la Roma prestazione e risultato”

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-presentazione-calendari...
LaPresse

“Scontro diretti? Contro la Roma si tratta di una partita importante, anche se siamo in una fase interlocutoria della stagione e del campionato. Conta la prestazione e certamente anche il risultato”.

Marotta: “Suning proprietà solida, i tifosi stiano tranquilli”

Voglio tranquilizzare i tifosi. La proprietà è solida, la società è solita. Stiamo attraversando un momento di contrazione finanziaria a livello mondiale. Siamo uomini di sport, spesso queste situazioni portano una compattezza maggiore, senso di appartenenza. Sono molto positivo per il futuro, vogliamo onorare la maglia”.

Marotta sull’agente di Eriksen

Agente Eriksen? Dinamiche abitudinarie in un mondo particolare, sottolineo che la società adempirà a tutti gli obblighi contrattuali”

Marotta: “Valutiamo il gruppo attuale”

“Parte da necessità che dobbiamo fare diventare una virtù. Non possiamo fare investimenti, valuteremo questo gruppo, questa squadra. Stiamo pensando di confermare tutto il gruppo attuale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.