MAROTTA FRATTESI SCAMACCA - Beppe Marotta, intervistato da SportMediaset prima di Inter-Empoli, parla della sfida contro i toscani e del mercato dei nerazzurri.
"La Coppa Italia è un obiettivo, l'Inter in tutte le competizioni ha l'obbligo di provare a fare il massimo, stasera puntiamo al passaggio del turno".
"L'occasione è per fare i complimenti a Carnevali per la sua gestione al Sassuolo. Frattesi e Scamacca? Normale che i grandi club e che l'Inter guardino i talenti dei neroverdi. Lavoriamo per rafforzare l'Inter, guardando al made in Italy, un qualcosa di sottovaluto per il momento. L'attuale gruppo di Inzaghi ci sta però dando tante soddisfazioni, siamo sulla strada buono per creare uno zoccolo duro".
"Noi non abbiamo agenti e procuratori che ci rappresentano. Con Zhang ci siamo confronti, noi siamo soddisfatti e felici di continuare all'Inter, non potremmo non esserlo. Direi che è automatico il rinnovo. L'ufficialità arriverà nei tempi giusti".
"Quando un giocatore come Dybala è normale venga avvicinato a tanti club importanti, poi è giusto riconoscere lo spessore del nostro reparto offensivo. Rimane il concetto che la dirigenza deve essere ambiziosa per ricerca dei giocatori, il tentativo va fatto. Dobbiamo alzare l'asticella ma ripeto, siamo felici dei nostri attaccanti, come Inzaghi"
"Noi guardiamo con molta felicità al presente di un'Inter inserita in un palcoscenico consono al suo blasone. L'appeal è molto forte, si vede da tutti i settori che vogliono far parte di questo glorioso club".