MAROTTA NUOVO STADIO INTER OBIETTIVI - Tra gli interventi del Merger & Acquisition Summit a Milano, evento organizzato dal Sole24Ore c'è stato anche quello del Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta. Ecco le sue parole sulla questione nuovo stadio e obiettivi stagionali riprese dall'inviato della redazione di Nerazzurrisiamonoi.it.
"Credo che l’importante sia essere presenti nel momento giusto, e noi ci siamo. Siamo su tre competizioni, a giugno ne inizierà un’altra nuova, dove saranno presenti due squadre italiane. Ci siamo: il primo appuntamento è domani, in semifinale di Coppa Italia con il Milan. In campionato abbiamo tre punti di vantaggio, che non è nulla, ma ci siamo. In Champions siamo ai quarti di finale e giochiamo col Bayern.
Deriva dal fatto che la proprietà non abbia stravolto una squadra vincente, sia quella in campo sia quella fuori. Siamo andati avanti nel nostro percorso virtuoso e vincente, siamo posizionati molto bene ed è motivo di orgoglio. Cercheremo di affrontare tutto nel migliore dei modi, ma un primo obiettivo l’abbiamo già raggiunto perché la partecipazione a questi livelli ci garantisce tranquillità".