Marotta: "La nostra asticella sul mercato è alta. De Paul? Vostra idea. Eriksen è un giocatore interessante..."

6 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA NAPOLI INTER - Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match che vedrà opposti a breve il Napoli ed i nerazzurri. Ecco le sue parole.

Marotta sul mercato interista

"De Paul? È solo una vostra idea. Arrivo agente Vidal in Italia? Diversi contatti per incrementare qualità di questo gruppo che sta viaggiando in modo straoardinario. Non siamo ancora arrivati ad una conclusione, dobbiamo tenere l'asticella molto alta negli obiettivi anche se poi magari non si conclude nulla. Prefersico non fare nomi, ma siamo molto attivi. Dipenderò anche dalle partenze, siamo alla ricerca di un centrocampista e di un esterno. Se i giocatori vogliono andare via cercheremo di accontentarli".

Su Eriksen

"Diciamo che ci vengono spesso affiancati giocatori importanti. Non abbiamo avuto nessun contatto col Tottenham. Ottimo giocatore, va in scadenza nel 2020, ma la corsa è da parte di tante squadre. Non sono qua a dire che stiamo avviando trattative con agente, ma è sicuramente un giocatore importante e interessante".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram