MAROTTA SALISBURGO INTER - Prima di Salisburgo-Inter, gara valevole per la quarta giornata di Champions League, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"C'è una maggiore consapevolezza a e autorevolezza nelle nostre capacità, frutto dell'esperienza di questo gruppo. Quindi, oggi siamo consapvoli del nostro ruolo e dobbiamo onorarlo, sapendo che l'avversario è forte, giovane ma forte fisicamente e agonisticamente".
"Chiaramente l'Inter partecipa a diverse competizioni ed è giusto allestire una squadra folta e numerosa, dopo di che, tocca a Inzaghi dosare l'impiego; lo sta facendo bene. Contiamo su giocatori che sono tutti titolari, tutti forti secondo noi. Quindi non credo si senta la mancanza dei giocatori".
"Noi abbiamo degli obiettivi, il famoso budget che ci dice di rispettare dei traguardi. Avevamo già l'obiettivo di superare il girone e quindi dobbiamo guardare con fiducia alla parte sportiva, ma anche economica e finanziaria. Il gruppo ci sta dando soddisfazione. Konaté ci piace ma non è l'unico. Ci sono tanti giocatori nel taccuino, che non sono giocatori dell'Inter, ma di altre squadre"