MAROTTA LAZIO INTER - A qualche minuto dal fischio di inizio di Lazio-Inter, l'AD dell'Inter, Giuseppe Marotta, si è concesso ai microfoni della stampa. Molti i temi trattati dal dirigente nerazzurro: dal possibile allungo sulla Juventus, alla questione rinnovi".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"È una partita come tante altre, in cui cerchiamo i tre punti e la continuità, non guardiamo certo una classifica momentanea, che dice qualcosa ma non più di tanto. La squadra è formata da professionisti seri, che si motivano da soli e col supporto dell'allenatore: sanno cosa serve".
"Gli infortuni fanno parte del rischio, abbiamo costruito una rosa di qualità, ciò nonostante, se c'è necessità, possiamo valutare di intervenire. Ad ogni modo non lasceremo nulla di intentato: ci troveremo con l'allenatore, Ausilio e Baccin per valutare la situazione. Non parlerei però di allarmismo, piuttosto di una squadra che risponde appieno a quelli che sono i nostri obiettivi, e che sta facendo bene".
"Quella di stasera è una partita come tante altre, in cui andiamo alla ricerca di tre punti ma anche della continuità di prestazione. La classifica dice qualcosa, ma non più di tanto. Abbiamo professionisti seri, che sanno quello che devono fare".
"Quelle dei rinnovi sono dinamiche che tutti i club stanno affrontando. Oggi siamo concentrati su questa partita, domani su quella di Coppa Italia e poi sul Lecce".
"Mkhitaryan è un grande professionista, che ha dimostrato di avere grande qualità. Non c'è da fare paragoni con nessuno, ha grande valore".