MAROTTA INTER SKRINIAR - Il CEO dell'Inter Giuseppe Marotta, in un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, è tornato a parlare dell'addio di Milan Skriniar nella scorsa stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ci sono state divergenze tra lui e l'Inter. Ciò ha portato alla rottura del rapporto di amicizia e appartenenza che c'era tra di noi. Per questo le strade si sono divise: lui è andato a Parigi, noi abbiamo proseguito senza di lui. E direi bene".
"Direi Darmian. Lo abbiamo preso con Ausilio per pochissimi soldi, oggi vale decisamente più di quanto lo abbiamo pagato. È uno dei calciatori che stimo maggiormente, per serietà, capacità e valori che possiede. È un esempio. Ha dimostrato il suo valore senza che TV e giornali gli dessero tanto spazio".
"È giovane, bravo e ambizioso. Ha voglia di essere il presidente dell'Inter, speriamo resti. Facciamo il tifo per lui".
"Innanzitutto è un grande giocatore, ma anche un bravo papà. Ha con sé valori importanti; ama il club come il club ama lui, è un bel concetto. Vuole rimanere, noi siamo felici di tenercelo. È già una bandiera, visto che è il capitano della squadra. Se ti danno la fascia è perché c'è un piccolo margine rispetto agli altri".