MAROTTA INTER SALERNITANA PREPARTITA - L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita della gara contro la Salernitana di questa sera. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'Inter deve sempre ottenere il massimo. L'allenatore allena i giocatori tutti i giorni ed è lui che poi fa le dovute valutazioni su chi schierare in campo. Con le partita che ormai durano 100 minuti i cambi sono sempre molto importanti. La scelta di utilizzare tutti i titolari questa sera è razionale e la condivido."
"Non abbiamo ansia. Stiamo parlando di professionisti e uomini veri. Ora arriviamo alla fase cruciale della stagione, dobbiamo pensare al campo."
"E' una partita facile solo sulla carta. Sarà una delle partite più difficili. Vincendo saremmo a +10 sulla seconda. Serve determinazione e motivazione, dimentichiamoci i tanti punti di distacco in campionato. Dobbiamo affrontarla come se fosse seconda in classifica."
"Per noi la Champions è motivo d'orgoglio. E' la competizione più importante al mondo e farne parte premia il lavoro di tutte le componenti nerazzurre. Onoreremo l'impegno nel migliore dei modi. Sarà una sfida non facile ma sono convinto delle capacità dei nostri giocatori e delle intuizioni del nostro allenatore."