Marotta: “Superata la Juve con merito. Milan? Non abbiamo…”

24 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INTER MILAN JUVENTUS - Questa mattina, nella sede di Cologno Monzese di DAZN, è stato sorteggiato il nuovo calendario della Serie A, valido per la stagione 2022-2023. Il campionato dell’Inter partirà ufficialmente il 13-14 agosto in casa del Lecce. Una serie di impegni a pochi giorni gli uni dagli altri, vista la necessità di comprimere più giornate possibile entro metà novembre, per via dei mondiali in Qatar. Il dirigente nerazzurro, Giuseppe Marotta, è voluto tornare su quando accaduto nella scorsa annata, chiuso dietro al Milan ma comunque portando a casa due trofei.

Inter, le parole di Marotta sui duelli con Milan e Juventus

“È stato affascinante, un duello che ha infiammato l’ultima stagione. Per 70', a giudizio anche dei critici più severi, avevamo dimostrato di essere i vincenti di quella partita contro il Milan. Si dice mors tua vita mea, non abbiamo azzannato il campionato e dopo abbiamo fatto 7 punti in 7 partite, l’analisi cruda di un periodo che poi ha inciso nel nostro percorso e destino finale. Il Milan è stato bravo a sfruttare il suo trend positivo, aumentando certezza e consapevolezza in quello che stavamo facendo. Supercoppa? Non immaginavamo di superare la Juve, l'abbiamo superata con merito e abbiamo messo un trofeo nella nostra bacheca e che arricchisce quelli già vinti”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram