MAROTTA INTER EMPOLI PREPARTITA - L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida contro l'Empoli. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non parlerei di delusione ma forse siamo diventati più ordinari dopo l'uscita dalla Champions e il pareggio col Napoli. Sono molto fiducioso, squadra e allenatore sono pronti per il finale di stagione."
"Siamo stati zitti di proposito, ma questa è una pagina amara per il mondo del calcio. Abbiamo chiesto un resoconto dei fatti ad Acerbi e lui ci ha raccontato la sua verità oggettiva. Non abbiamo ragioni per non credergli. L'Inter è sempre a favore di ogni iniziativa e condanniamo duramente ogni forma di razzismo. Siamo al fianco di Juan Jesus ma c'è stata una sentenza da parte del giudice.
"Siamo in piena attività e la dirigenza sportiva sta lavorando bene. Vogliamo verificare delle operazioni per il futuro. Il nostro zoccolo duro è il modello dove ognuno ha il proprio ruolo e competenza. La proprietà è moralmente presente. Nuova proprietà? Sono tematiche difficili che vanno al di là della mia persona. Parlo spesso con Zhang e credo che abbia tutte le intenzioni di andare avanti."