Marotta: "Inter - Milan ai quarti? Ancora meglio se questo derby si giocasse per la finale"

16 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Giuseppe Marotta Inter Champions League Milan Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INTER CHAMPIONS LEAGUE - Il 16 marzo alle 12.00 si terrà il sorteggio che decreta le avversarie delle tre italiane arrivate ai quarti di Champions League. Alla vigilia di questo importante appuntamento, l’ad Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in merito alle possibilità dell’Inter di pescare il Milan come possibile avversaria. 

Inter, Marotta sui sorteggi di Champions League e il Milan come avversaria

“La Dea è bendata.... Noi siamo contenti di essere arrivati fino a qui e vogliamo proseguire, non ci accontentiamo. Sarebbe affascinante, emozionante, suggestivo: ne parlerebbero tutti, avrebbe un’esposizione mondiale, a Milano non si parlerebbe d’altro. Ma allora ancora meglio se questo derby si giocasse a Istanbul... Per la finale! Quello sì che sarebbe storico. Ecco, mi piacerebbe molto dire al Milan: ci vediamo in finale”. 

Obiettivi nerazzurri 

“La cosa più importante però ora è aver riportato non solo l’Inter ma il calcio italiano dove merita di stare. Dopo essere scesi nel ranking mancava questo ritorno in grande stile. Dopo l’Europeo vinto, la risalita dei nostri club è un grande spot. Peccato per la delusione mondiale, ma questa presenza compatta in Champions è una ripresa per il nostro sistema.

Che l’urna ci regali come avversaria il Milan o un’altra delle 7, la cosa più importante è arrivare alle partite con uno stato di forma ottimale, senza infortunati. Perché in due gare ti giochi tutto e ancora più del blasone del tuo avversario conta come stai tu. L’Inter ha una rosa che le permette di guardare con ottimismo al futuro qualunque sia il prossimo avversario”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram