MAROTTA FIORENTINA INTER INZAGHI - Mentre presenziava alla cena di beneficenza organizzata dalla Lega Serie A, Giuseppe Marotta è stato intercettato dai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sulla finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, su Inzaghi e sulla penalizzazione alla Juventus.
"La Fiorentina è una squadra che ha meritato di arrivare in finale, è in crescita, ha un allenatore che fa parte della nouvelle vague, è un bravissimo tecnico, alle spalle c'è una società che ha costruito un percorso virtuoso, sarà sicuramente una bella gara".
"È il nostro allenatore, ha dimostrato di essere un bravo professionista che non deve essere valutato da un risultato, ma da una stagione e da come lavorano. Sta facendo molto bene, con grande continuità. Sicuramente non si può parlare di critiche da parte dei club, se non per contradditori che sono sorti nel momento difficile della stagione".
"Non mi addentro nella valutazione per una forma di correttezza, non conosco bene i contenuti, i dispositivi, gli aspetti giuridici. Magari è l'occasione per cui ci sia una riforma nel codice della giustizia sportiva per essere più fluidi, senza questo tira e molla di punti che vengono dati e poi tolti".