MAROTTA EUROPA LEAGUE - Beppe Marotta, intervistato da Sky Sport prima di Inter-Bayer Leverkusen, si dice convinto che i nerazzurri possano ambire a grandi traguardi in Europa League.
"Per noi è un appuntamento importante, vogliamo onorarlo sino in fondo. Per il lavoro di Conte e per quello della squadra. Il Bayer Leverkusen è una squadra diversa dal Getafe. Ha un ottimo palleggio, ha qualità. Conte l'ha studiata attentamente, io sono molto ottimista per quello che si è visto nelle ultime partite".
"Eriksen e Sanchez in panchina? Devo dire che le partite le giochi per 100 minuti. La panchina deve essere all'altezza di chi scende in campo dall'inizio. Non devono esserci titolari o riserve, ma co-titolari. Quelli che stanno in panchina come chi parte dall'inizio, poi c'è spazio per tutti, dipende dall'avversario, dalle scelte del mister, dalla forma".
"Notte di San Lorenzo, che desiderio esprimere? Che la stella più importante sia la stella della squadra, per continuare questo cammino e questa crescita. Sensi sta bene, è stato lontano dal campo per parecchio: è a disposizione, spero che possa nelle prossime partite essere utilizzato".
"Pirlo alla Juve? Mi fa piacere perchè ho stima per uomo e professionista, scelta coraggiosa, gli faccio un grande in bocca al lupo".