Marotta esperto di parametri zero: la Top 11 personale

21 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-marotta-giuseppe-inter-premiazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MAROTTA - Giuseppe Marotta è tra i protagonisti assoluti del calciomercato italiano. Questo ormai lo sappiamo da anni, da quando il dirigente 'vestiva' l'abito della Sampdoria. Poi arrivò la Juventus, la consacrazione. E ora l'Inter, dove ha già abbondantemente dimostrato il perché è stato preso.

Inter, la top 11 di parametri zero di Marotta

Una delle caratteristiche lavorative del dirigente nerazzurro è quella di sapersi muovere al meglio sul mercato dei parametri zero. Tuttosport ha stilato, infatti, una top 11 dei suoi acquisti migliori in tale ambito e la formazione è davvero incredibile. In porta c'è Onana, promesso sposo dell'Inter. Davanti a lui Dani Alves, portato dal Barcellona alla Juventus, Godin ed Emre Can. Il centrocampo è incredibile: assieme a uno degli ultimi colpi, quell'Hakan Calhanoglu che ha cambiato sponda di Milano, ci sono tre ex bianconeri come Pirlo, Khedira e Pogba. In attacco, un affondo storico: Llorente dall'Athletic Bilbao alla 'Vecchia Signora'. E due che sono ancora nei piani: Dybala e Mkhitaryan, obiettivi di mercato nerazzurri.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down