MAROTTA INZAGHI RESTA - Beppe Marotta, intervistato da DAZN prima di Juventus-Inter, gioca in difesa su Dybala, ma conferma Inzaghi sulla panchina nerazzurra.
"Sarà una partita emozionante, che sia uno spot per il nostro movimento calcistico. Dybala? La circostanza lo porta accanto a me perchè abbiamo vissuto delle stagioni insieme, però non mi posso inoltrare nelle dinamiche del non rinnovo. Finisce qui, oltre non posso dire".
"Prelazione per lui? Il nostro reparto d'attacco risponde bene alle nostre esigenze, non ci preoccupa, c'è pure Satriano che sta facendo bene in prestito. In tutte le squadre ci sono giocatori in scadenza, ci sono ancora otto partite alla fine del campionato".
"Il consultivo si deve fare a inizio stagione. Ultimamente non risponde alle nostre performance. Inzaghi gode assolutamente della nostra stima, continueremo con lui, certamente l'allenatore è il primo a finire sul banco degli imputati, ma non è il caso di Inzaghi. Poi chiaramente dovremo riprenderci da questo periodo di appannamento".