Marotta: "Dobbiamo puntare al massimo in ogni partita. Messa in sicurezza economica la società. Lavoro di Ausilio e Baccin prezioso"

12 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Ausilio-Baccin-Marotta-partenza-stazione-rho...
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA AUSILIO BACCIN - Beppe Marotta, intervistato da Sky prima di Samp-Inter, elogia i suoi collaboratori e precisa: "Allestita una rosa competitiva".

Marotta: "Pensiamo a noi, non alla Juve"

nerazzurrisiamonoi-Ausilio-Baccin-Marotta-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Più 8 sulla Juve? Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo, ogni partita non deve essere vissuta con modestia intellettuale. Non teniamo conto dell'eventuale distanza dalla Juve. La classifica non è importante, ma conta la prestazione per i miglioramenti individuali. Oggi nello specifico valutare il rientro dei Nazionali".

Marotta loda Inzaghi: "L'Inter non è la Lazio"

Inzaghi-Inter-Genoa-nerazzurrisiamonoi...
LaPresse

"Inzaghi? Contrapposizione forte non c'è stata nemmeno negli anni passati. Ogni allenatore gestisce il gruppo nel rispetto della società. Anche questa volta sta succedendo, valutando che Inzaghi è alla prima esperienza con l'Inter. Deve capire cosa rappresenta l'Inter che con tutto il rispetto è diversa dalla Lazio, ma anzi l'ha già capito dato che è una persona molto intelligente".

Marotta sul mercato, che bravi Ausilio e Baccin

"Io sono responsabile del mercato, ma il lavoro di Ausilio e Baccin è stato prezioso. Il primo obiettivo era mettere in sicurezza economica la società. Ci siamo riusciti e ora abbiamo ampio respiro. Abbiamo colto le opportunità sul mercato per creare una rosa a nostro giudizio molto competitiva".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down