MAROTTA BROZOVIC - Beppe Marotta, intervistato da DAZN prima di Inter-Milan, commenta il Derby e rassicura i tifosi sul rinnovo di Brozovic.
"Skriniar capitano? Si tratta di un aspetto che non ci siamo ancora posti. I candidati sono stanti, al momento giusto si valuterà. Handanovic è il nostro capitano, il nostro portiere titolare, lunga vita ad Handanovic".
"Oggi è una partita particolare, è un derby e come tale va vissuto. Devo dire che ci saranno 15 partite con 45 punti a disposizione. Qualsiasi risultato ci sia, sarà una giornata interlocutoria. Per noi significa orgoglio e continuare il cammino che ci ha visto meritatamente primi in classifica".
"Abbiamo messo un tassello sulla sinistra, c'è stata l'opportunità Gosens, l'abbiamo colta. La competitività all'interno della rosa è più alta. Perisic a destra? Un compito che spetta all'allenatore. Ivan è un serissimo professionista, è un giocatore di fascia che nel gioco di Inzaghi rappresenta una figura importante. L'acquisto di Gosens non è per limitare Perisic, ma per inserire un nuovo tassello".
"C'è la volontà di entrambe le parti di proseguire, stiamo valutando, mi auspico si possa chiudere velocemente, il rinnovo di Brozovic lo vuole anche la tifoseria"