Marotta: "Ci teniamo stretto Lautaro, se battiamo la Samp riapriamo la lotta Scudetto"

21 Giugno 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-marotta-giuseppe-interviste-polemiche-juventus-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA LAUTARO SCUDETTO - Beppe Marotta, poco prima di Inter-Sampdoria, toglie dal mercato Lautaro Martinez e sprona i nerazzurri a battere i blucerchiati: "Vinciamo e torniamo in corsa per lo Scudetto".

Marotta: "Vogliamo tenere Lautaro. E lui vuole restare"

nerazzurrisiamonoi-inter-lautaro-martinez-calciomercato-ultime-notizie
Getty Images

Beppe Marotta, intervenuto su Sky Sport, prima di Inter-Sampdoria, blinda Lautaro Martinez: "Che sia oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, ha fatto un inizio stagione ottimo ed è giovane, ha tante squadre che lo vogliono trattare. L'Inter non vuole vendere giocatori e se non mostra sintomi di voler partire ce lo teniamo stretto. Al di là di questo dopo tre mesi ci vuole la tranquillità di aspettare tempi migliori per i calciatori e una sola partita non fa testo. Non andrebbe valutato per quanto fatto a Napoli ma per quanto fatto prima. Sicuramente è lusingato da altri club, però questo è un motivo in più per fare ancora meglio. È umano che ci sia un'attenzione ma da parte nostra c'è volontà di trattenerlo e lui non ha mai mostrato voglia di andare via, credo che continueremo insieme anche l'anno prossimo". 

Marotta: "Vinciamo e riapriamo la corsa Scudetto"

nerazzurrisiamonoi-inter-marotta-giuseppe-interviste-polemiche-juventus-inter
Getty Images

L'AD nerazzurro si esprime così sulla gara contro la Sampdoria: "Le parole di Conte sono uno stimolo condiviso da tutti. Può succedere di tutto sia davanti che dietro e bisogna essere già da stasera carichi e motivati, tre punti questa sera sono importantissimi. La prima cosa è la stabilità della società attraverso azionisti innamorati di questa società che vogliono lavorare e raggiungere obiettivi importanti, di conseguenza anche la squadra lavora nel migliore dei modi. Dobbiamo alzare la sostanza della rosa attraverso la stabilità societaria, la famiglia Zhang è qui e noi come management ci stiamo adeguando alle loro esigenze e richieste. Abbiamo iniziato un percorso l'anno scorso e cercheremo di raggiungere obiettivi importanti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down