MAROTTA SAMPDORIA - Beppe Marotta, intervistato da DAZN prima di Inter-Sampdoria, commenta la gara contro i blucerchiati e il finale di campionato.
"Sono un uomo di sport, credo nello sport, pulìò succedere di tutto e il contrario di tutto. Ma noi ora pensiamo al nostro avversario che è la Sampdoria".
"Come tutte le squadre bisogna dare un occhio al bilancio in termini di sostenibilità, ma pure in termini di competitività: credo che centreremo entrambi gli obiettivi, saremo competitivi. Indossiamo una maglia prestigiosa, di un club dal grande palmares. Sono molto fiducioso, siamo forti".
"Dobbiamo ragionare sul sentimento di Marotta tifoso e Marotta dirigente. Faremo il massimo delle nostre possibilità, entrambi vogliamo continuare il matrimonio. La prossima settimana incontreremo l'entourage, spero in una conclusione positiva".
"Lo considero un miracolo, ma bisogna crederci. Siamo davanti ad uno scenario dove può succedere tutto e il contrario di tutto, non dimentichiamo la Samp. Poi radiolina in mano".