MAROTTA BASTONI ERIKSEN - Beppe Marotta, intervistato da Dazn prima di Inter-Torino, analizza la sfida contro i granata, e parla del mercato dei nerazzurri, sbilanciandosi su Bastoni ed Eriksen.
"Dobbiamo convivere con questa pandemia che porta sempre giocatori positivi. Gli ultimi sono arrivati dalle Nazionali, ma è una situazione che vale per tutti i club, improvvisazione da parte degli allenatori. Al di là di questa considerazione inizia un ciclo molto particolare, con 10 partite, devi avere i giocatori a disposizione che rispondano alle esigenze degli allenatori".
"Bastoni in Azzurro? Quando un nostro giocatore indossa la maglia della Nazionale è sempre motivo d'orgoglio per noi e per lui. Che sia da stimolo per le prossime partite. Nel caso specifico di Bastoni parliamo di una lieta pagina che corona una crescita esponenziale del ragazzo, sarà giusto andare al momento giusto e considerare un rapporto economico, per la stima che il club ha per il giocatore. Eriksen? Ieri mister Conte ha risposto in modo molto esaustivo, non dobbiamo mai trattenere qualcuno che chieda di essere trasferito. Christian si sta comportando da serio professionista, dovremo fare le giuste valutazioni. Non sono arrivate offerte per il giocatore, al momento opportuno cercheremo di allacciare le giuste combinazioni".