MAROTTA ALLEGRI VOLPONE - Beppe Marotta, intervistato da DAZN prima di Inter-Juventus, parla delle operazioni di mercato, di Zhang e del suo vecchio mister Allegri.
"Allegri? Devo dire che ha acquisito l'essere un grande volpone ed è un bravo comunicatore. Non so se siamo i favoriti, ma so che dobbiamo onorare l'essere campione d'Italia".
"Barzagli e Borja Valero sono uomini preparati, dopo aver fatto gli opinionisti potrebbero avere un altro ruolo nel mondo del calcio: sono persone preparate e può esserci bisogno di loro. Le cessioni? Il nostro lavoro è un lavoro di team: Ausilio e Baccin, tutta la società. Avevamo l'obiettivo di mettere in sicurezza finanziaria la società, dovendo cedere degli asset importanti. Credo però che abbiamo sostituito degnamente i partenti. Il calcio è un gioco di squadra, conta il collettivo, dobbiamo valorizzare il concetto".
"PIF? Non ci sono elementi concreti. Ho parlato con Zhang che ci ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza in nerazzurro: vuole restare all'Inter".