THURAM LAUTARO - Marcus Thuram ha parlato ai microfoni della trasmissione sportiva CBS Sports Golazo in un serrato botta e risposta con i giornalisti in studio. Tra i tanti argomenti trattati, si va dal privato al rapporto con Lautaro Martinez nell'Inter.
In studio, anche l'ex stella dell'Arsenal, Thierry Henry, ha commentato la stagione dell'attuale numero 9 nerazzurro, reduce dalla vittoria dello scudetto in Serie A.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Se giocassi in 1 contro 1 contro mio padre, entrambi nel nostro prime, vincerei io sicuramente". Molto convinto, il "piccolo" di casa Thuram, che in altre occasioni non ha mancato di stuzzicare suo padre e i relativi compagni di squadra.
A questa dichiarazione, fa eco la risposta di Henry, il quale afferma che "Lilian nel suo prime era una forza della natura. però bisogna dire che in 1 vs 1 e con tanto spazio alle spalle, con Marcus sarebbe una bella sfida".
"Innanzitutto, biosgna dire che Lautaro è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Giocargli vicino è una cosa bella, perché è un giocatore intelligente. Io ho sempre giocato da 9 e mi piace inserirmi negli spazi. Io e lui siamo complementari".