Marco Rossi elogia Barella: "Tra i migliori centrocampisti in circolazione"

13 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Marcel-Sabitzer-nicolo-barella-bayern-monaco-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCO ROSSI BARELLA - Il ct dell'Ungheria, intervistato da TMW: "L'Italia è forte, non c'è motivo per preoccuparsi".

Marco Rossi elogia Barella: "Tra i migliori centrocampisti in circolazione"

"L'Italia ne ha tantissimi fortissimi in ogni ruolo. Barella è un centrocampista tra i migliori in circolazione, senza contare tutti gli altri. L'Italia è forte, continua ad esserlo, ha un serbatoio importante, ha ricambi importanti e poi le scelte le fa Mancini in base a tante considerazioni fatte da lui e dal suo staff. Credo nella maniera più assoluta che non ci sia da preoccuparsi per il futuro della Nazionale".

Rossi e una possibile panchina di A

"Credo di non essere un profilo interessante per il campionato italiano perché ho raggiunto risultati di un certo rilievo solo all'estero e perché si tende, in Italia soprattutto, a pensare che il fatto di essere giovani significhi essere meno moderni o esperti. La carta d'identità per gli allenatori conta però veramente pochissimo: si può avere 70 anni ed essere al passo con i tempi ed avere idee vecchie a 40 anni".

Rossi su Szoboszlai

nerazzurrisiamonoi-Szoboszlai-dominik...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Pronto per una big? Direi di sì. Ovviamente è il nostro giocatore con maggior talento, gli manca pochissimo per arrivare ad essere un top player e questo step successivo potrebbe farlo andando in una big. Non che non giochi già in un club molto importante, però il Lipsia non è al livello delle migliori al mondo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down