Marchetti: “L’Inter non può vendere a qualsiasi prezzo”

17 Agosto 2022
- Di
Viola Meacci
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar-calciomercato-intervista-luca-marchetti
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHETTI INTER CALCIOMERCATO INTERVISTA - Sono ultimi giorni di fuoco per il calciomercato. In casa Inter resta ancora da scoprire quale sarà il destino di Skriniar e Dumfries. Da settimane la società ripete che la loro cessione ha motivi esclusivamente economici, ma ancora nessuna offerta tra quelle ricevute ha smollo l’interessamento dei nerazzurri.

Perché? Ha risposto al quesito Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ai microfoni della trasmissione TMW Radio. Queste le sue parole. 

L'intervista di Marchetti sul calciomercato dell’Inter

"L'Inter deve sempre avere il giusto equilibrio tra competitività e sostenibilità economica. Non può vendere chiunque e a qualsiasi prezzo l’Inter, per questo Skriniar non sta partendo: non è arrivata un’offerta congrua rispetto al mercato dei difensori, ma da qui ai prossimi quindici giorni non possiamo sapere se arriverà o meno un’offerta da almeno 70 milioni.

L’Inter probabilmente venderà Casadei per 15 milioni più bonus al Chelsea, e il riferimento per le cessioni dell’Inter è proprio il mercato inglese. Se acquisti Cucurella per 65 milioni, quando chiedi Skriniar o Dumfries devi pagarli una cifra simile a quella. Dal punto di vista tecnico l’Inter non vuole cedere Skriniar, poi c’è sempre la questione economica da tenere in considerazione. Bisogna fare delle scelte, talvolta dolorose, e per questo la società sta pensando di cedere Casadei".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram