MARAN SQUADRA TOP - Rolando Maran, dopo lo 0-2 incassato contro l'Inter, ai microfoni di Sky analizza la sconfitta contro i nerazzurri.
"Sicuramente abbiamo preso gol nel momento migliore, nel secondo tempo eravamo partiti con un piglio diverso, eravamo più in partita e siamo riusciti a fare le cose anche meglio rispetto al primo, poi è arrivata la giocata che ha portato in vantaggio l’Inter. Sicuramente paghiamo il fatto che i ragazzi non si sono potuti allenare bene, hanno perso tanti allenamenti. La personalità è venuta fuori nel primo tempo, purtroppo abbiamo sbagliato molti passaggi. La lucidità in queste situazioni fa la differenza".
"Io credo che una squadra debba essere sempre propositiva e non deve mai perdere l’equilibrio. Non possiamo accontentarci di difendere bene. Nel secondo tempo secondo me abbiamo difeso anche meglio, purtroppo in quella zona sono stati bravi Barella e Lukaku. Non ci dobbiamo però accontentare, dobbiamo essere propositivi e se dobbiamo perdere una partita in questo modo deve servire poi per poterne vincere altre. Il derby? I ragazzi si stanno impegnando e riusciranno a preparare al meglio una gara così importante".
"Non sono al top, ognuno di loro ha una loro storia. Tutti devono recuperare le condizioni, anche quelli che sono stati negativi hanno perso una settimana di allenamenti e recuperarli non è facile. Stiamo convivendo con questa cosa, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, per fortuna ho a disposizione dei ragazzi fantastici anche se molti di loro al momento non hanno la condizione giusta".