Vicina la fumata bianca per Onana allo United: le cifre

18 Luglio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-andrè-onana-yvan-castillo-agente-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCHESTER UNITED ONANA INTER - La trattativa tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester United di Erik ten Hag per André Onana sarebbe alle battute conclusive. Dopotutto, il portiere camerunese sarebbe già alla ricerca di un appartamento comodo per raggiungere il Trafford Training Centre di Carrington.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

United-Onana, ci siamo: chiusura entro settimana prossima?

Come scritto tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, dunque, la trattativa tra l'Inter e il Manchester United per André Onana sarebbe alle battute conclusive. Dopo le prime due offerte rispedite al mittente dai nerazzurri, infatti, sarebbe in arrivo un nuovo rilancio dei Red Devils. Tra parte fissa e variabile, dunque, la nuova proposta economica degli inglesi dovrebbe essere di 50 milioni più 5 bonus per l'estremo difensore del Biscione.

L'Inter quindi, che ne ha sempre chiesti 60 con fermezza, di fronte a questa nuova offerta dovrebbe accontentarsi. La probabile fumata bianca, insomma, sarebbe attesa a metà della prossima settimana, grazie a un'offerta da circa 50 milioni più cinque di bonus. Notizia confermata anche dal Sky UK.

Le cifre offerte a Onana

Fino ad ora per lo più si è parlato di quanto lo United sia disposto a pagare l'Inter per Onana, tralasciando quanto sia stato offerto all'estremo difensore. Stando A SportMediaset i Red Devils sarebbero pronti a versare al portiere un contratto di 7 milioni di sterline annui per i cinque anni, più del doppio di quanto percepito dai nerazzurri (3 milioni di euro).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down