Marotta: "Vogliamo giocarcela fino in fondo, con motivazione e senso di appartenenza"

10 Giugno 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Giuseppe Marotta Fiorentina Inter Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCHESTER CITY INTER MAROTTA - L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato a margine del calcio d'inizio della finale di Champions League contro il Manchester City.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Marotta e le ambizioni dell'Inter

"L'ambizione non deve essere confusa con la presunzione, ed è questo che ci ha portato fino a qui. I tifosi sono una componente indispensabile di ogni club, un vero patrimonio che accompagna i protagonisti nella loro storia, la loro professione. Ci riempie di orgoglio, qui a Istanbul sono tanti e anche San Siro si sta riempiendo.

Il rapporto con i dirigenti del Manchester City è ottimo. Noi abbiamo fatto di necessità virtù, tutta l'area tecnica che ha allestito questa rosa in un cammino in continua crescita. Questo ci ha portato ad essere qui, protagonisti, contro una corazzata. Ma nello sport non vince chi più spende, quindi è evidente che vogliamo giocarcela fino in fondo, con motivazione e senso di appartenenza".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down