MANCHESTER CITY INTER GUARDIOLA - Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dell'imminente finale di Champions League contro l'Inter di Simone Inzaghi. L'allenatore catalano, dunque, si è proiettato verso il match di sabato in programma ad Istanbul.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Andiamo a Istanbul per realizzare un sogno e cercheremo di fare una buona partita. Ne abbiamo avuto la possibilità due anni fa e non ce l'abbiamo fatta. L'anno scorso non l'abbiamo raggiunta per poco. Quest'anno ci siamo arrivati e cercheremo di dare il massimo. Affronteremo questa partita come facciamo sempre in Premier League. Faremo in modo che i giocatori siano concentrati su quello che devono fare, nient'altro. "Credo che è necessario accettare che, se vogliamo fare un passo definitivo ed essere un grande club, dobbiamo vincere in Europa".
"Dobbiamo vincere la Champions League. Non possiamo evitarlo, ma la cosa più importante è esserci sempre. Due anni fa c'eravamo, e dopo due anni ci siamo di nuovo. Ci riproveremo, e la cosa più importante sarà essere di nuovo qui tra qualche anno. È questo che ti rende un grande club Anno dopo anno, se arrivi fino alle ultime fasi della Champions League e magari vinci anche il titolo".