Malagò: "Inter? Con situazioni di prestiti e fondi succede questo"

20 Maggio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il presidente del Coni Giovanni Malagò in occasione dei mondiali di scherma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALAGO INTER SAN SIRO - Il presidente del Coni Giovanni Malagò ospite a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato anche della questione societaria in casa Inter con l'imminente passaggio di proprietà ad Oaktree e della situazione di San Siro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Malagò

Sul cambio di proprietà dell'Inter

"Il tifoso si chiede "ma che sta succedendo?" Dicono che ci siano serissimi problemi a rimborsare questo tipo di debito. Per i tifosi dell'Inter cambia relativamente poco, passi da una proprietà all'altra che paradossalmente da anche più garanzie perchè ha i capitali. Quando si entra in situazioni di prestiti e fondi succede questo. Sono i rischi di chi fa questi giochi."

Sul futuro di San Siro

"Mi sembra che ormai in virtù di ricorsi, controricorsi e vincoli San Siro rimarrà San Siro. Come Olimpiadi siamo felicissimi di poterne usufruire a pieno regime. Ovviamente poi siamo anche i primi a sostenere un restyling per migliorare l'impianto."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down