Spinaccè: "Abbiamo stretto i denti ma siamo contenti del risultato"

28 Settembre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Matteo Spinnacè in conferenza stampa dopo Lumezzane-Inter U23 (28 settembre 2025)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE C LUMEZZANE INTER U23 CONFERENZA STAMPA VECCHI - A pochi istanti dalla conclusione della vittoriosa sfida in trasferta contro il Lumezzane, il nerazzurro Matteo Spinaccè, autore di una decisiva doppietta, ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente allo stadio Saleri della città bresciana.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM

Lumezzane Inter U23, le parole di Spinnacè in conferenza stampa postpartita

Come è stato affrontare atleticamente e mentalmente questa sfida conclusiva di un vero e proprio tour de force?

"Secondo me non abbiamo peccato troppo dal punto di vista fisico: le nostre difficoltà sono state più di natura mentale. Poi sicuramente il fatto di aver avuto tanti impegni e di avere tanti ragazzi giovani un po' alle prime armi nei campionati professionistici ha sicuramente inciso. Dobbiamo crescere tanto sotto il punto di vista della maturità. Oggi abbiamo stretto i denti, ma siamo contentissimi del risultato".

A causa delle defezioni in attacco, devi adeguarti ad un ruolo poco in linea con le tue caratteristiche, visto che devi battagliare, far salire la squadra e metterci il fisico. Per un giocatore tendenzialmente mobile, di tecnica e di spunto individuale come te, è pesante adeguarsi a questa impostazione di gioco?

"Io faccio quello che il mister chiede e che serve alla squadra. Ci sono momenti in cui mi si chiede di battagliare un po' di più, ma non è assolutamente un qualcosa che mi pesa. Giocare a due punte mi permette di variare, di giocare con la squadra e anche di puntare l'uomo. A me piace giocare con la squadra, forse più che battagliare e far salire la squadra. Però lo faccio tranquillamente e se questo serve a far vincere la squadra son ben contento".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down