MORATTI PREOCCUPATO - Quest'oggi Gianluca Conte, fratello e collaboratore di Antonio, ha rescisso il suo contratto con la società nerazzurra. Di Gregorio prosegue l'avventura col Monza. Moratti si dice preoccupato su Suning.
Gianluca Conte, fratello di Antonio e collaboratore dell'ex mister dell'Inter, si è recato quest'oggi in sede nerazzurra per espletare le ultime pratiche della rescissione del contratto. Con lui anche Paolo Vanoli, ex giocatore del Parma ed elemento fondamentale dello staff del mister salentino. I due, intercettati dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it, non hanno rilasciato dichiarazioni. Si chiude così, per le carte bollate, forse con un pizzico di malinconia, l'epoca Conte all'Inter.
Massimo Moratti, intervistato da: "Il fatto quotidiano", esprime le proprie perplessità sul futuro nerazzurro: "C'è per forza preoccupazione. Sono riusciti a fare una squadra fortissima che ha vinto il campionato, poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina. Steven sta tentando di mantenere l'Inter, ma la domanda è: per quanto tempo?". L'argomento si sposta poi su Conte: "E' stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento di base. Lui è un professionista serissimo ed ha fatto benissimo, ma alla base della sua scelta c'è stata mancanza di attaccamento. Non vogliamo pretendere, ma un minimo".
Dopo il meeting tra Carlo Alberto Belloni, l'agente di Michele Di Gregorio, e l'Inter, in sede nerazzurra è arrivato pure Adriano Galliani. L'AD del Monza ai giornalisti presenti - tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it - ha confermato il buon esito dell'incontro pomeridiano: "Di Gregorio giocherà in porta nel Monza". La società brianzola è interessata pure a Oristanio e a Pirola, con quest'ultimo che ha disputato il campionato appena conclusosi, proprio con il club di Silvio Berlusconi.