LUKAKU RINNOVO INTER CHELSEA - Partito alla chetichella un anno fa direzione Chelsea, tornato con grande clamore all’Inter in estate, Romelu Lukaku sembra vicino a non lasciare mai più l’Inter. Il belga è tornato in nerazzurro in prestito dai ‘Blues’ per un anno. Già nei giorni scorsi si parlava di possibili trattative in corso per trattare il rinnovo del prestito per la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero stati fatti già dei grossi passi in avanti.
La 'rosea’ è infatti convinta che il futuro di Lukaku sia completamente già tinto di nero e azzurro. Tra Inter e Chelsea avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo del prestito per la prossima stagione e trapelerebbe fiducia riguardo una possibile nuova intesa che permetterebbe a via della Liberazione di riacquistare il cartellino dell’attaccante. La nuova proprietà del club inglese non sembrerebbe infatti propensa a far rientrare il belga e sarebbe ben disposta alla cessione.
A riprova di ciò ci sarebbe il fatto che, nella giornata di ieri, Michael Yormak, presidente di Roc Nation, si sarebbe incontrato con i dirigenti dell’Inter in via della Liberazione. A riportare l’evento è TuttoSport. Il quotidiano afferma che Yormak sarebbe l’uomo che potrebbe giocare a favore dell’Inter per facilitare le trattative con il Chelsea per Lukaku.