LUKAKU - Romelu Lukaku ha detto no al Manchester City di Pep Guardiola che nelle scorse settimane è tornato alla carica con nuovi sondaggi dopo aver sondato il terreno la scorsa estate. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, spiegando che dal fronte del centravanti nerazzurro non c’è alcuna intenzione di aprire la porta. La sintonia di Lukaku con il mondo Inter è totale.
Lukaku non vede motivi di interrompere una storia d’amore che funziona. A meno che non sia l’Inter a imbastire una trattativa di cessione che lo riguarda, non sarà certamente lui a chiedere di lasciare un club che ha investito su di lui nel momento peggiore della sua carriera. Lo riporta sempre la rosea.
Nei giorni scorsi Lukaku ha parlato della sua dieta. “Da quando sono qui all’Inter abbiamo fatto un’analisi del mio corpo e molto è cambiato: mangio molta insalata, pesce, che ha un ottimo effetto su di me. Mi piace la carnitina, mi fa stare bene, e assumo vitamine. La mia dieta consiste in insalata per pranzo, molto petto di pollo, pasta shirataki. Non cambio molto il mio modo di mangiare, per come giochiamo dobbiamo avere un fisico molto forte, corriamo molto: da quando seguo questo stile di vita mi sento meglio sul campo da gioco, mi sento più reattivo e più veloce. Carboidrati? Amo le patate dolci e il riso nero, mentre non mangio molta pasta. Ogni paese ha il suo modo di alimentarsi: sono sempre stato un giocatore esplosivo, ma l’Italia mi ha portato a un altro livello. Non mi sono mai sentito così forte. Ho raggiunto un altro livello, fisico e mentale”.