LUKAKU MONZA INTER - L'infortunio e poi il Mondiale, ora l'Inter. Romelu Lukaku ha già dimostrato contro il Napoli di essere tornato in forma, completamente dedito alla causa nerazzurra. Ciò che manca, ora, è solamente il gol. Un dettaglio, di non poca importanza per un attaccante, che il belga proverà a riportare nel suo scritto già contro il Monza.
MONZA - INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
Era estate, mancavano due giorni a Ferragosto e la Serie A riapriva ufficialmente i battenti per la stagione 2022/23. l'Inter era impegnata a Lecce, per un esordio facile sulla carta ma difficile nei fatti. A instradarlo ci provò subito Romelu Lukaku. Cross di Darmian e colpo di testa vincente. Nerazzurri in vantaggio e belga che riprendeva da dove aveva lasciato: segnando.
Da allora, tuttavia, le polveri di 'Big Rom' si sono bagnate. Complice, naturalmente, il lungo problema fisico che lo ha tenuto dal campo diverse settimane, relegandolo a un bottino in campionato di sole cinque presenze.
Tornato dal Mondiale in perfetta forma, ora Lukaku è però pronto a riprendersi l'Inter. Dopo l'ottima prestazione mostrata contro il Napoli, dove in coppia con Dzeko a impensierito, e poi battuto, la squadra migliore del campionato, all'attaccante nerazzurro manca solo il gol. Gol che in Serie A manca dal 13 agosto dello scorso anno e che cercherà di segnare già stasera contro il Monza.