LUKAKU INTER ARABIA - Non è un segreto che Romelu Lukaku voglia solo la permanenza all'Inter per la prossima stagione, anche a fronte delle offerte ultramilionarie dall'Arabia. E ancora una volta, Big Rom ha rifiutato la corte degli arabi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti belga avrebbe declinato un'altra offerta direttamente dalla Saudi Pro League, che metteva sul piatto un triennale da oltre 30 milioni a stagione, per un totale di circa 100 milioni. Un'offerta shock, che non ha fatto vacillare l'attaccante di proprietà del Chelsea. A cui il 30enne ribadirà ancora una volta di voler fare ritorno in nerazzurro per un'altra volta. Una voglia talmente elevata da indurlo a non prendere in considerazione (per ora) neanche la proposta del Milan.
Come Lukaku sembra intezionato a rimanere all'Inter, anche l'Arabia Sadudita sembra convinta a fare di tutto per tentarlo. Al'Al-Hilal si sarebbe fatto avanti di nuovo con un triennale da 40 milioni a stagione per circa 120 milioni in totale. Al Chelsea invece sarebbero stati offerti 50 milioni per la cessione a titolo definitivo. Anche in questo caso il belga avrebbe detto no.